DOVE:
PIAZZA GIAMPIETRO CHIRONI in TORINO
Zona Tesoriera adiacenze c.so Lecce – c.so Montegrappa
a 500 mt circa da fermata MM RIVOLI
Box Pertinenziali realizzati ai sensi della Legge Tognoli n.122/1989
Il parcheggio è costruito su tre (3) piani interrati, tutti accessibili attraverso tre accessi pedonali/scale. Il box al centro della piazza è dotato di ascensore, con tecnologia di ultima generazione, a basso consumo energetico, munito di impianto GSM collegato ad una centrale di emergenza.
L’accesso è a doppio senso di marcia, con una pendenza del 18%. Dotato di rampa di accesso riscaldata che si attiva automaticamente nel caso in cui le temperature esterne dovessero abbassarsi sensibilmente.
L’accesso al carraio si trova su di Via Domodossola, è dotato di apertura automatica del cancello tramite telecomando ed è dotato di un impianto semaforico che consente il transito delle auto in sicurezza.
Sono presenti antenne di ripetizione segnale GSM all’interno del parcheggio, così da facilitare le comunicazioni con i telefoni mobili.
L’illuminazione interna al parcheggio è generata da lampade a risparmio energetico.
L’illuminazione in caso di emergenza è autoalimentata, il sistema di accensione/spegnimento è automatico con rilevatore di presenza, lo spegnimento è automatico e temporizzato.
Il parcheggio è dotato di un sistema di videosorveglianza.
Ogni box auto è dotato di un contatore parziale per il calcolo del consumo di energia elettrica all’interno del garage. Una volta all’anno il consumo verrà rilevato e attribuito correttamente al proprietario all’interno della gestione condominiale.
Le porte basculanti sono motorizzate, così da permettere l’utilizzo dello stesso telecomando. Lo stesso potrà esser utilizzato sia per l’apertura del cancello condominiale che per l’apertura del proprio box.
Le spese condominiali sono state contenute in 110,00 € circa/anno.